Re: [Erlug] Mandrake 10

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mandrake 10
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Mar 2004 19:40:03 +0100
* giovedì 11 marzo 2004, alle 19:32, Marcello Missiroli scrive:
> Si, lo so che voi automaticamente la classificate come "Bocchino".

Ti sei dimenticato di dire: "gne gne".

> Eppure è la prima distro che automaticamente riesce a configurarmi _tutto_
> (ovvero: SoundBlaster Live, OfficeJet g85 USB sia come scanner che come
> stampante, Matrox, Joystick) e in più usa il kernel 2.6.

Ne ho letto una recensione, mi pare. Diceva qualcosa tipo: "ovviamente
e` una versione acerba (??????), ad esempio, se scegli la lingua
italiano, non e` raro che il sistema ti parli in un misto
italiano-inglese, tipo "can't statistica su this filesystem".".

Se e` cosi`, la trovo fantastica.

> Sto seriamente pensando di switchare.

Secondo me fai bene.

Buffy: "I can't put it off any longer. I have to meet my terrible fate."
Giles: "What?"
Buffy: "Biology."
        --Buffy the Vampire Slayer: Prophecy Girl