[Erlug] tiscali: che compagnia seria

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] tiscali: che compagnia seria
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Mar 2004 19:25:55 +0100
un minuto fa (attenzione alle scissioni temporali):

Telefono: driin... driin...
Daniele: Pronto?
T: ...
D: Pronto?
T: (voce di donna) Questo è un messaggio registrato da parte di Tiscali, per
informarla sulla promozione adsl
D: ma pork!... vabé, sentiamo che cacchiate dicono oggi...
T: per incentivare adsl (bla) triplichiamo la banda (eh?
(640+256)/(256+128)=2) (bla) modem a un euro (bla) (bla) per avere maggiori
informazioni premere 1.
D: clack.

eccerto, quanto costa un omino/donnina che chiama a casa ogni singolo utente,
rispetto ad avere una serie di operatori che risponde solo ai potenziali
interessati?

domande:
- homer quando faceva qualcosa di simile (chiamare con una box i numeri per la
publicità) in america veniva _arrestato_. in italia, lo fanno le compagnie
telefoniche, e non gli si dice nulla?
- quanti hanno ricevuto tale telefonata?

non ho neanche avuto il piacere di spiegare alla signorina che "tanto io c'ho
acantho, con la fibra ottica, e le telefonate incluse, e soprattutto un ip
fisso. e non mi filtrano la porta 25 in ingresso."...

bah.
bye
daniele