Re: [Erlug] Controller RAID

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Controller RAID
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Mar 2004 17:08:29 +0100
* giovedì 11 marzo 2004, alle 16:57, Riccardo Riva scrive:

> questa frase mi ha rincuorato, cominciavo a temere di essere un fanatico
> pazzo :)

my 0.2 cents a questa discussione che ho seguito molto parzialmente:

- Il raid e` HW scsi.

*Oppure*

- Il raid e` software (linux).

raid semi-hw ide, mi pare "vorrei ma non posso". Hai le stesse sfighe
del raid sw (dischi di qualita` davvero inferiore, throughtput
schifiltoso, ecc...), e maggiori costi della soluzione sw.

Inoltre il supporto ai controller raid ide e` quantomeno "variopinto".

Se ho soldi (il cliente): scsi, hw, e andare.

Buffy:  "I'd like to find Willow and Xander."
Joyce:  "Will you be slaying?"
Buffy:  "Only if they give me lip."
        --Buffy the Vampire Slayer: Dead Man's Party