Re: [Erlug] Stranezze del(le) POP(pe) di Alice

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Stranezze del(le) POP(pe) di Alice
From: Riccardo Riva <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Mar 2004 09:58:27 +0100
Alle 09:42, giovedì 11 marzo 2004, Enzo ha scritto:
> Qualcuno sa come dovrei modificare il .fetchmailrc per farlo
> funzionare?

ho avuto un problema simile la settimana scorsa con un provider
mantovano ... il fatto era che pur non passandogli l'autenticazione con
cram-md5, la mia ricchiesta veniva interpretata in quel modo.
Ho risolto il problema forzando il metodo di autenticazione di fetchmail
con "password".
Purtroppo non ho un fetchmail sotto mano per poter controllare il man,
ma a memoria direi che fosse una cosa di questo tipo :
--auth password

SPero che il tuo problema sia simile ...

Ciao