Re: [Erlug] libwww perl, una domanda.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] libwww perl, una domanda.
From: kurgan <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Mar 2004 17:03:07 +0100
>Non ricordo se libwww ha il supporto per il post, comunque l'encoding e`
>banalmente un base64 della stringa che useresti nel get, dopo il ?.

Il supporto per il post ce l'ha, perche' ho fatto un'altro pezzo di
richiesta che usa l'urlencoding e il post e funziona correttamente.

il problema e' che questa roba e' proprio un multipart, tipo "molti
dati encodati in mime", che non mi smbra proporio (sniffando con
tethereal) il classico "a=b&c=d&e=f".

E' piu' una cosa tipo:

--------------------------83275875837485734857435
variabile
valore
--------------------------83275875837485734857435
variabile2
valore2
--------------------------83275875837485734857435

cioe', un multipart mime.

Come lo encodo?

Per chi non lo sapesse, il perl l'ho iniziato a imparare ieri.

Kurgan