Re: [Erlug] problema postfix con demone local

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema postfix con demone local
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Mar 2004 16:57:43 +0100
* mercoledì 10 marzo 2004, alle 16:36, riccardo cabassi scrive:
> Inoltre ho visto che se un destinatario in una lista
> non e' raggiungibile e la mail va nella coda deferred, tutti gli altri
> della lista sono condannati a riprendersi la stessa mail n-volte, e cio'
> non mi sembra bello (o sbaglio?).

Sbagli. O quanto meno, definisci lista. Se stai facendo fare da mailing
list ad un alias, un po` te la cerchi.

Non ho modo di fare prove ora, pero` una lista, mediamente, non e` un
alias.

Tieni vivo il thread, domani ti dico qualcosa di piu` utile.

BOFH excuse #195:

We only support a 28000 bps connection.