Re: [Erlug] problema postfix con demone local

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema postfix con demone local
From: riccardo cabassi <cabax@xxxxxx>
Date: Wed, 10 Mar 2004 16:36:43 +0100

battezzo: permessi?

Magari!
Finora ho scoperto che l'utente "incriminato" ha cambiato sede ed ha impostato un autoreply sull'openwebmail: questo dovrebbe lanciare lo script openwebmail/vacation.pl, il che pero' non succedeva per qualche motivo che non ho capito. Facendo un reboot del server le cose hanno ripreso a marciare a dovere, eppero' non so ancora da cosa e' stato originato il tutto. Inoltre ho visto che se un destinatario in una lista non e' raggiungibile e la mail va nella coda deferred, tutti gli altri della lista sono condannati a riprendersi la stessa mail n-volte, e cio' non mi sembra bello (o sbaglio?).
Boh...

Riccardo Cabassi
IMEM-CNR Institute
Parco Area delle Scienze, 37/A - 43010 Parma - Italy
Email: cabassi@xxxxxxxxxxx