Re: [Erlug] modem conexant

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] modem conexant
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Mar 2004 16:13:43 +0100
* mercoledì 10 marzo 2004, alle 13:06, Simone Saravalli scrive:
> mi ritrovo sul portatile con un modem della Conexant e fin qui no
> problemo. I

beh.

> guai iniziano quando, partito alla ricerca dei driver, mi ritrovo sul
> sito www.linuxant.com e, con mia sorpresa trovo l'rpm per far andare
> il mio modem, ma a 14.4 kbit/s al secondo (nella versione gratuita,
> pagando si ottiene quella che fa andare il modem alla sua velocità
> nominale).

Esatto.

> Non sono riuscito a reperire i driver da altre fonti, ma forse ho
> sbagliato a cercare. C'è nessuno nella mia stessa situazione che ha
> risolto il problema. (mi basta anche un link).

Non c'e` nessun link. I driver _NON_ sono liberi.
Sono proprietari. O prendi la versione gratis che va a 14.4 o paghi i 15
pezzi per la versione full.

"Hey, is there something in this water?" "Er, no, m'lud." "Then take it
 away, and put something in it." - Life, the Universe and Everything