Re: [Erlug] [announce] TCP packet spacing

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [announce] TCP packet spacing
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Mar 2004 20:05:36 +0100
On Tue, Mar 09, 2004 at 07:45:39PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Ma si, o di link, o altro ancora.
> Non era quello il punto.

Se giochi opportunamente di revision (tipo quella suggerita) sei
comunque AVANTI alla versione semplicemente numerica che mette debian e
quindi apt non ti aggiorna/sovrascrive il kernel che hai compilato.
Pensavo intendessi questo, scusa se ho frainteso.
--
Massimiliano Masserelli
La donna e` quel che si e` trovato di meglio per sostituire l'uomo