Re: [Erlug] Sede circolo informatico Linux a Modena

To: Federico Calboli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sede circolo informatico Linux a Modena
From: Yuri Valentini <yuri.valentini@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 07 Mar 2004 16:17:12 +0100
On 05 mar 2004, you wrote in mailtis.erlug:

> Se viene fatto io sarei interessato, ma venendo da Bologna e avendo
> pacchi di roba da fare non posso dire che potrei farmi vivo in maniera
> regolare. Comunque, se qualcuno si ritrva in modo regolare seari
> interessato a saperlo.

L'ideale sarebbe arrivare ad una massa critica diciamo di una ventina di
persone, in modo da eleggere 4-5 responsabili, che a turno si alternano
per aprire e chiudere il locale.
Ipotizzando 2 aperture settimanali e 4 responsabili, ad ognuno
toccherebbe essere di "turno" per 2 volte al mese, il che mi sembra
ragionevole.
Essendo ospitati dalla polisportiva di Modena Est, l'unico orario
vicolante è quello di chiusura che non deve essere oltre mezzanotte,
l'orario di chiusura della poli.
Ovviamente tutto ciò si può fare solo se siamo in diversi interessati,
quindi ADERITE!!!!

--
Yuri Valentini

OpenPGP public key available on wwwkeys.pgp.net servers
Fingerprint = CCA7 EA40 F6EB 7EF5 5E57  AC22 E0E4 902F F407 F3DC