Re: Re[2]: [Erlug] Distro basate su Debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Distro basate su Debian
From: zinie@xxxxxxxxxxx (Enrico Zini)
Date: Sun, 7 Mar 2004 15:16:00 +0100
On Sun, Mar 07, 2004 at 03:01:42PM +0100, Nando Santagata wrote:

> Bhe, certo, altrimenti dove va a finire la sicurezza?

Fico!

Una lista del genere potrebbe essere pubblicamente archiviata, poi uno
può scriverci dentro delle profezie e farne il disclose solo quando si
avverano.  Tempo due anni si diventa profeti.  Poi si guzza come
disgraziati!

Un'altra lista di questo tipo potrebbe prestarsi a giochi interessanti
tipo: "è dal 2001 che so che sei uno stronzo, e ho le prove: la password
per il messaggio <url> è il tuo nome e cognome, vattelo a leggere!".

Le possibilità sono illimitate.

Lunga vita all'Antica Loggia Segreta degli Illuminati Profeti del Cutter
della Staedler!  Lunga vita ai pispoli, al ciappinaggio e alla
picciacolla!  Lunga vita al tortellino in brodo!

Ciao,

Enrico