Re: [Erlug] mailman e newsletter

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mailman e newsletter
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 6 Mar 2004 17:43:11 +0100
* sabato 06 marzo 2004, alle 17:22, straluna scrive:
> utilizzo mailman+postfix per gestire le mie mailing list.  ora avrei
> bisogno di aggiungere una newsletter, pensavo di dire a mailman di
> fare il lavoro smandruppando con le opzioni member_posting_only e
> posters (privacy).

Non c'e` molto da dire: il menu con cui puoi fare tutto e` "privacy
options".

A seconda dello sbattito, puoi mettere tutti in approvazione, limitare
ai poster, e non approvare nessuno.

Se poi vuoi sbatterti di piu`, puoi decidere di usare le restriction di
postfix per rejectare a monte tutte le mail destinate alla tua ml, salvo
le tue.

Ma vale la pena solo se hai tanti utenti poco diligenti (che provano a
postare a prescindere).

The linuX Files -- The Source is Out There.