Re: Re[2]: [Erlug] Distro basate su Debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Distro basate su Debian
From: zinie@xxxxxxxxxxx (Enrico Zini)
Date: Sat, 6 Mar 2004 13:43:57 +0100
On Sat, Mar 06, 2004 at 01:27:37PM +0100, m@xxxxxxxxxxxxxxxx wrote:

> ti prego, continua

Si potrebbe dire che le scimmie, una volta scese dagli alberi, abbiano
iniziato a evolversi: si sono creare strumenti (cacciaviti, cutter per
la staedler, compilatori e librerie), e hanno iniziato a lavorare
assieme organizzandosi in comunità.

Man mano che le comunità sono diventate più numerose e organizzate,
i loro territori hanno iniziato ad incontrarsi e sono nate scaramucce,
a volte piccole battaglie, anche qualche grossa guerra di religione, ma
fortunatamente, nonostante i rapporti turbolenti, lo spirito di
cooperazione rimane saldo.

Alcuni narrano che questo miracolo di collaborazione sia dovuto alla
loro religione primitiva, che santifica le regole della cooperazione in
una curiosa tavola di quattro leggi numerate da 0 a 3.

Altri narrano che la coesione della comunità nasca dal diffuso timore
di un leggendario malvagio manipolatore oscuro delle ignare
cliccoscimmie, un perfido signore dedito al marketing che minaccia il
mondo con oscure pratiche stregonesche di monopolio e brevetti, al
comando di un terribile esercito di avvocati.

Sono tempi bui...

Ciao,

Enrico