Re: [Erlug] Python poplib.py e qpopper

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Python poplib.py e qpopper
From: "Giulio" <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Mar 2004 14:10:18 +0100 (CET)
> Include moduli C scritti da te?
> Perche` se sminchi (termine tecnico) la gestione di qualche
> buffer/array, potrebbero accadere Cose Buffe ed Altresi` Malvagie(tm).

No, i moduli originali (stritti in python al 100%.)

> La cosa piu` semplice da fare e` usare ethereal (o altro sniffer) per
> vedere lo scambio di convenevoli tra client e server.
> Io ho provato in locale con un mio vecchio programma che usa poplib
> e funziona bene.
> Come server uso courier, pero`.
Ho un pc molto lento e courier e' pesante.

> Idea di pura follia: cosa manda il tuo client ed il server?  ASCII
> o abomini come UTF (gi-e-su`, non dovrebbe succedere, ma...)?
L'idea non e' male. Peccato che con Python 2.2 funzionasse (su woody,
ora su Sarge no...)
> Guarda che si scherza...
> Poi, usandolo da anni, confermo: Python non e` un linguaggio da
> Veri Uomini(tm).
> I Veri Uomini(tm) usano il C.
> E fanno le 3 di notte a sbrogliare puntatori.
> E qualcuno dovra` pur consolare le loro povere mogli... <g>

Hai perfettamente ragione. Ho pensato di reimplementarlo in gawk.
Moglie...?? Non ho neppure la ragazza :)

P.S.: Scusate il ritardo :))