[Erlug] Problemi con il monitor

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemi con il monitor
From: Marco Fabbri <spiff1281@xxxxxxxx>
Date: Wed, 03 Mar 2004 23:34:22 +0100
Salve a tuitti.

Ne ho combinata un altra. Stavo stampicciano sulla mia Debian e ho
deciso impunemente di cambiare il monito da generico ad un modello che
non è il mio e si sono sballate le frequenze. Ahi me, adesso non
funziona più il monitor: guando parte kdm il monitor mi dice che gli
manca il segnale...

Dunque, ho provato a riconfigurare il server grafico con

dpkg-reconfigure xserver-xfree86

ma non credo che abbia avuto un buon effetto: ancora non funziona un
picchio.

Posto che mi dispiacerebbe reinstallare tutto da capo, come posso fare?
Grazie in anticipo alla pazientissima lista.

spiff1281