Re: [Erlug] Distro basate su Debian

To: ErLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Distro basate su Debian
From: Francesco <sizukesa77@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 03 Mar 2004 13:46:23 +0000
On Wed, 2004-03-03 at 10:49, Marco Valli wrote:

> Vorrei anche vedere... se a me di OpenOffice non mi frega una fava
> perché diavolo me lo devo trovare già installato?

Chi e' che non ha mai da scrivere un documeto con Office
oggigiorno...siamo realisti.

> Ci sono Windows XP e MacOSX che si comportano così, più o meno, usarli
> non è vietato - anche se vivamente sconsigliato.

Infatti IMHO tanto di cappello a questi sistemi sul lato Desktop a
livello di usabilita'.
Poi che abbiano dei problemi e che la politica commerciale di M$ sia
scorretta questo e' un'altro discorso.

> Bene. Perché usi Debian allora? :-)

Ho cominciato a usare Debian perche' aveva apt-get e perche' mi
interessava la sua sicurezza lato server.
Penso che lato desktop migrero' su un'altra distro perche' mi scoccia a
volte impiegare tempo per fare delle configurazioni che in altre distro
sono gia' fatte, tempo che potrei impiegare per fare altro.
Debian ha tutto il mio rispetto cosi' come ce l'hanno tutte le altre
distribuzioni.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano