[Erlug] aMule, /home e file danneggiati

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>, relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] aMule, /home e file danneggiati
From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Tue, 02 Mar 2004 19:36:28 +0100
ciao
questa è la copia del comando ls nella mia home:

[uovobw@linbox uovobw]$ ls
`? ?  `???       Desktop    Howtos     Linux-pdf-HOWTOs.tar.gz  musica
`?}?  `???       film       immagini   lmule-1.3.1              scaricati

tutti i file con i punti interrogativi ecc mi appaiono con il lucchetto in conqueror e anche se cerco di eliminarli da root mi dice: il file ... sembra non esistere più.
I file hanno cominciato ad accumularsi dopo che ho installato amule.
Qualcuno di voi sommi sa come si eliminano o cosa cavol sono???

Grazie mille
--
UoVoBW a.k.a. Frizzi a.k.a. Andrea Lusuardi
Desperately trying to install Debian....

    Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo.