Re: [Erlug] Distro basate su Debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Distro basate su Debian
From: Matteo Necci <teo@xxxxxxxx>
Date: Tue, 02 Mar 2004 16:13:28 +0100
Si Michele, il mio messaggio è un po' criptico, mi sono spiegato male.
Forse la cosa migliore da chiedere è quella che suggerisce (Maurizio-Lemmo-Tannoiser): "Quanta Debian ha lasciato l'autore di knoppix (in questo caso)". (scusami se ho leggermente cambiato ma altrimenti, incollato qui, non si capisce il soggetto). La domanda mi è nata pensando alla licenza di MySQL, che fa distinzione tra software che lo usa o software basato su di lui. Ora in questo caso è facile capire la distinzione, mentre mi risulta più difficile capire la differenza per quanto riguarda una distribuzione. Tutte le distro, tipo Knoppix, sono basate su Debian e volevo capire in che senso, cos'è che Klaus Knopper modifica o aggiunge per dire non è più una debian ma una distribuzioine basata su Debian. Se vuoi, anche sapere cosa devo modificare in Knoppix per avere una Debian risponde alla domanda, ma la mia è più una curiosità che una necessitaà pratica. Spero di essermi spiegato meglio o quanto meno non aver peggiorato la situaizone.

Matteo

infatti io non ho capito: precisamente, cosa vuoi ottenere ? data una
knoppix come passo ad una debian ? qualcosa del genere ?