Re: [Erlug] Distro basate su Debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Distro basate su Debian
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Mar 2004 15:57:23 +0100
* martedì 02 marzo 2004, alle 15:42, Matteo Necci scrive:
> Si ok, ma quello che vorrei capire è cos'è che ad un certo punto fa
> diventare una debian knoppix o forse la domanda dovrebbe essere:
> Quanto c'è di debian in knoppix?

Quanta ce ne ha lasciata l'autore di knoppix (in questo caso).

Non puo` esistere una regola, ovviamente.

Ma non c'e` niente di sbagliato nel avere una knoppix. Solo che non puoi
dire "ho una woody". Le considerazioni che sono vere con woody, non sono
necessariamente vere con knoppix e viceversa.

Buffy: "Guys, this really isn't a good time."
Lyle: "Oh, it's gonna' be."
        --Buffy the Vampire Slayer: Bad Eggs