Re: [Erlug] Ho fato un bordello con apt-get!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ho fato un bordello con apt-get!!!!
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Tue, 2 Mar 2004 10:24:05 +0100
Alle 10:07, martedì 2 marzo 2004, Giovanni Caruso ha scritto:

> synaptic non é grafico?
> Se si purtroppo non me ne faccio più nulla:(

beh, puoi sempre usare dselect

> Ne ho parecchi pacchetti broken...anzi apt-get install mi sodomizza a
> causa delle dipendenze che non riesce a rislvere (es. "python 2.3
> dipende da python, python dipende da python2.3 ma non é installato"

???
emh, che source.list hai?

> Perfetto...che comando dai (la sintassi esatta)?

dselect :-))
poi premi barra (o invio a seconda della versione) e quando vedi
l'elenco dei pacchetti con il tasto / esegui una ricerca con la chiave
kdebase oppure con kde
per effettuare successive ricerche sempre con quella parola premi \
(rovesciato rispetto a prima)
seleziona i metapaccheti che ti propone (per il momento limitati a
quelli, il resto potrai installarlo anche dopo) e accetta le dipendenze
che man mano ti propone

ciao
--
Andrea