Re: [Erlug] Ho fato un bordello con apt-get!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ho fato un bordello con apt-get!!!!
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Tue, 2 Mar 2004 09:34:48 +0100
Alle 00:48, martedì 2 marzo 2004, Giovanni Caruso ha scritto:

> Adesso...come faccio a ripristinare almeno kde?

beh, con apt/dselect/aptitude/synaptic a seconda del tol che preferisci
selezioni i pacchetti che vuoi installare  e gli dici di installarli
:-))
se c'è qualche dipendenza che rompe ti proporrà di disinstallare alcuni
pacchetti

io per comodità kde lo installo con i metapacchetti (kdebase, kdegames,
kdemultimedia ecc...) e poi al limite tolgo la roba in più che mi ha
messo e che non uso
così evito di dovermi selezionare ad uno ad uno tutti i pacchetti che
voglio

ciao
--
Andrea