Re: [Erlug] sconcerto...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sconcerto...
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Mar 2004 14:09:41 +0100
On Sunday 29 February 2004 16:14, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Noto con _enorme_ dispiacere, che tra mozilli, volpi e uccelli di fuoco,
> nonche` galeoni, non si mettono d'accordo sulle dir di conf,
> costringendo ad ogni release, di fare dei gran malippi.

sai invece che io non ho di questi problemi?
il mio profilo sta su .phoenix (perhé? boh!).

semplicemente ho scaricato il tar.gz dal sito...
quindi, preso per buono che hai installato i browser con pacchetto debian
(anche perché altrimenti non mi spiego la differenza), il problema non sta
nel programma ma nel mantainer ;)

addirittura mi viene da pensare che sia stato fatto apposta, per non
confondere i browser... bah!

ls -la | egrep "moz|fire|gale|netsc"
drwxr-xr-x    2 rocco     users           80 Oct 24 16:27 .mozilla/
drwxr-xr-x    3 rocco     users           72 Oct  8 22:47 .netscape/
drwxr-xr-x    3 rocco     users           72 Oct  8 22:47 .netscape6/

ah, ovviamente neanche io ho mai installato netscape nor mozilla.

bye
daniele