Re: [Erlug] all'improvviso un LOG del Kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] all'improvviso un LOG del Kernel
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Mar 2004 10:24:26 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> [010304, 10:04]:

> Oh, non te ne va mai bene una. Se non e` sfiga, non saprei cosa altro.
> Una maledizione Inca?

chissa', cmq questo e' l'aggiornamento:

Venerdi' sera dopo aver rimontato il server in fretta e furia non ho
notato che gli ultimi msg di errore sullo swap erano antecedenti lo
spegnimento della macchina. A questo punto mi viene da pensare che
perche' il ricreare la partizione di swap vada a buon fine e' necessario
riavviare o fare qualcosa che la faccia rileggere.

Comunque, al ritorno in studio stamani nessun msg di errore, quindi
penso si sia risolto, anche se continua a non essermi chiaro cosa fosse
successo.

> Tanto. 48mb e` un taglio strano: 2 da 16 e 2 da 8? A me a volte ha dato
> problemi una configurazione del genere.

esattamente, e' una configurazione considerata nel manuale della MoBo
quindi non dovrebbe dare problemi (al momento del verificarsi degli
errori la RAM era 8x2 + 8x2)

Prossimamente mi preparero' un HD da 2 GB eide da tenere di scorta per
emergenze... mi sa che sara' meglio.

Grazie a tutti.

vic