Re: [Erlug] ./: Open-Source Software and "The Luxury of Ignorance"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ./: Open-Source Software and "The Luxury of Ignorance"
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Mar 2004 10:08:26 +0100
* domenica 29 febbraio 2004, alle 19:43, Federico Schlatter scrive:
> Credo che la diatriba e le differenze nascano da due opposte
> abitudini/visioni, quella m.s. dell'a competizione commerciale ad ogni
> costo quella dell'S.L. da un mondo di geek, tendenzialmente tribale.

uga chaka!

> Visto che il presupposto di tanto sforzo sia quello della maggior
> diffusione possibile perchè non dedicare più attenzione a gui che
> rispettando standard, sicurezza, rimangano frubili? (infondo il tempo
> risparmiato all'ordinaria amministrazione può essere beneficio
> generale.)

Per lo stesso motivo per cui, non c'e` (forse) una gui a find, ma ce ne
sono 10 a iptables. Che la gente usa la gui per _sopperire_ alle proprie
conoscenze. Di solito, scontrandosi _amaramente_ contro la dura realta`.

Sotto linux si dice: "non ancora pronto per il desktop"
Sotto win si dice: "problema con la sicurezza"

Sono i due valori del possibile default.

BOFH excuse #278:

The Dilithium Cyrstals need to be rotated.