Re: [Erlug] all'improvviso un LOG del Kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] all'improvviso un LOG del Kernel
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Mar 2004 10:04:21 +0100
* domenica 29 febbraio 2004, alle 11:12, vic scrive:
> non ho ancora avuto la possibilita' di fare un memtest, ma ho sotituito
> tutti i banchi di memoria, se proprio non sono sfigato di brutto (cosa
> di cui comincio a dubitare) spero che almeno queste vadano.

Oh, non te ne va mai bene una. Se non e` sfiga, non saprei cosa altro.
Una maledizione Inca?

> cmq appena avro' ancora accesso fisico alla macchina faccio il memtest
> (quanto ci mettera' a girare su un 166 con 48Mb di RAM?

Tanto. 48mb e` un taglio strano: 2 da 16 e 2 da 8? A me a volte ha dato
problemi una configurazione del genere.

> Domanda: se monto un altro HD e ci creo sopra solo la partizione di swap
> (ho qualche eide di taglio minuscolo a disposizione) poi l'unica cosa
> che devo fare e' cambiare il dev in/etc/fstab?

uhhh-yeah.

Buffy: "Thanks for the wake-up, but I'll stick with my clock radio."
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 1)