[Erlug] Ho fatto un bordello con Dselect

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Ho fatto un bordello con Dselect
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 01 Mar 2004 02:08:05 +0100
Ciao a tutti,
nel desiderio tumultuoso di installare Rekall su una knoppix 3.3 ho dovuto installare un pacchetto con dpkg che però non funzionava correttamente ed andava in conflitto con altre cose già installate... Per ovviare al problema di avere pacchetti non configurati correttamente mi sono addentrato in dselect e...non so come...sono riuscito a confiigurarlo per farmi fuori Kde in toto (cosa che non voglio dato che la macchina deve essere funzionante). Ho provato a riavviare dselect segnando i pacchetti della suite kde con la voce "installa" solo che il risultato é sempre lo stesso...mi vuole fare fuori la GUI....adesso sono le2 del mattino e non mi ci metto per non fare danni ma posso riportare la situazione di dselect al punto di partenza ... oppure diegli che non voglio che mi rasi via la gui?
Grazie mille...
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie