Re: [Erlug] [Fwd: Un altro dannato brevetto]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Fwd: Un altro dannato brevetto]
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Feb 2004 21:27:35 +0100
On Thu, Feb 26, 2004 at 03:56:12PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Sostituisce deve con "dovrebbe". In tal caso la risposta credo sia "si,
> dovrebbe". Ah, anche lo "stato dell'arte dell' _innovazione_".

Hmmm, questo no. Almeno negli USA, se non ricordo male, la raccolta di
documentazione sullo stato dell'arte e sul lavoro precedente e` a carico
dell'applicante, sotto la sua responsabilita`.

> Non e` che posso andare a brevettare la ruota, oggi. (ma forse si).

Se non l'ha brevettata nessun altro, si`. Poi, in caso di contestazione,
decide il tribunale se hai detto cazzate affermando che non esisteva
niente di simile prima oppure no.
--
Massimiliano Masserelli
LEGGE DEGLI AFFITTI CITTADINI