Re: [Erlug] per il linux party...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per il linux party...
From: Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Feb 2004 16:59:02 +0100

p.s.: spero di non aver provocato flame, amenoche` essi non siano sulle
affermazioni di mio babbo :)

Ti posso solo rispondere parlando delle affermazioni di tuo babbo: mi tocca ignorarlo.... per come sono stato trattato IO (non mi frega niente delle presunte motivazioni, ne faccio un caso personale, e non posso che pensare alla malafede del trattamento che mi è stato riservato) da loro/voi (non mi ricordo e non mi interessa che tu ne facessi parte o meno), non posso far altro, tutte le volte che ci penso che provare amarezza ed incazzarmi... Non mi sono quasi mai permesso di insultare quella cosa che voi chiamate associazione pubblicamente (dico quasi mai perché una volta in preda alla rabbia ho postato un commento non proprio lusinghiero su linuxhelp, che comunque ho visto di rettificare e fare mea culpa quanto prima). Ho cercato più volte di ingoiare il rospo e ricucire lo strappo... e sono stato ignorato alla fine ho deciso che la cosa migliore era ripartire da zero e rifondare da capo (era il cavallo di battaglia dei "quattro amici al bar": "benvengano 2 o più lug") un qualcosa che non sia al servizio di nessuno, che sia aperto a tutti e che non si permetta di emerginare in base a presunzioni e chiacchere da bar... Non ho ne tempo ne voglia di aprire un fronte con l'Associazione Culturale Lug Rimini e questa è la prima ed unica volta che ne parlo pubblicamente (ti lascio tranquillamente l'ultima parola, anzi non la leggerò nemmeno la tua eventuale risposta... ma vediamo di far basta). Resto sulla mia strada e se incrocio la vostra cambio direzione io... Per quanto riguarda la mail, me la tengo, mi piace, mi "marchia" e ricorda a qualcuno il modo in cui mi ha trattato: come ognuno ha diritto di farsi le associazione come gli pare e con chi gli pare... e direi che venire a chiedere a me di cambiarla significhi aver passato il limite del buongusto, del buonsenso e dell'educazione... Per quanto riguarda la nascente associazione di cui parlo, non ho mai detto trattarsi si un lug e non prenderà questa denominazione per il più semplice dei motivi: mi vergognerei se qualcuno mi confondesse con voi... non abbiamo pretesa di riconoscimenti ufficiali o altro, non abbiamo volontà di scalare alcuna gerarchia o vendere alcunché, vogliamo solo mettere insieme persone interessate al software libero e l'open source... Ora cercate di smetterla e di lasciare in pace chi avrebbe avuto tutti i motivi del mondo per incazzarsi e invece ha deciso di far buon viso a cattivo gioco e girarsi dall'altra parte, o almeno, se proprio volete, fatelo in privato (mi pare che la mia mail la conosciate...) e lasciatene fuori in resto del mondo, che non è che mi paia proprio interesssato...
Ciao
Giangi