Re: [Erlug] all'improvviso un LOG del Kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] all'improvviso un LOG del Kernel
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Feb 2004 11:12:58 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> [280204, 15:19]:

> retry: ram?

non ho ancora avuto la possibilita' di fare un memtest, ma ho sotituito
tutti i banchi di memoria, se proprio non sono sfigato di brutto (cosa
di cui comincio a dubitare) spero che almeno queste vadano.

cmq appena avro' ancora accesso fisico alla macchina faccio il memtest
(quanto ci mettera' a girare su un 166 con 48Mb di RAM?

Domanda: se monto un altro HD e ci creo sopra solo la partizione di swap
(ho qualche eide di taglio minuscolo a disposizione) poi l'unica cosa
che devo fare e' cambiare il dev in/etc/fstab?

vic