[Erlug] operazioni pericolose

To: Emilia Romagna LUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] operazioni pericolose
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Feb 2004 21:16:52 +0100
Salve.

E` possibile che dopo aver montato con un kernel che non supporta ext3
una partizione ext3 facendo finta che fosse ext2 io abbia perso un po'
di dati, circa a caso? (Senza una particolare logica, voglio dire)

Se questo non e` possibile, quale altro problema potrei avere incontrato
nel mio cammino?

(purtroppo era la mia home, e questo mi dispiace. saro` piu' attento la
prossima volta. volevo solo essere sicuro di "che cosa e` stato".)

Ho gia` provato a fare un fsck.ext3 -f /dev/hdd2.
Ha trovato errori, li ha corretti, ma la sostanza non cambia di tanto.
Se c'e` un altro modo per cercare di rimettere in sesto il tutto, vi
sarei grato se me lo diceste.

E tutto per colpa del flash che odio! (ora piu` di prima)

grazie.

--
Words are the voice of the heart.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -