Re: [Erlug] Dev_c++ e casini vari...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dev_c++ e casini vari...
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Feb 2004 10:09:00 +0100
Alle 02:24, venerdì 27 febbraio 2004, Fabio De Sicot ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono giorni che ci sto sopra ma, sara' per miei limiti (>>probababile) o
> per variabili a me sconosciute ma non riesco a installare il dev_c++ sue
> questa macchina...
[sniff]
> 6) L'ultima parte dell'output e'
>
> In file included from kernel/qt_x11.h:76,
>                  from kernel/qpsprinter.cpp:96:
> /usr/X11R6/include/X11/Xft/Xft.h:41:31: freetype/freetype.h: No such file
> or directory In file included from kernel/qt_x11.h:76,
>                  from kernel/qpsprinter.cpp:96:
Premetto che non uso e non so cos'e' dev_c++ ma appena ho un'attimo di tempo
andro' a guardarmelo.
In ogni caso il compilatore ti da errore perche' non trova il file freetype.h
Freetype e' una libreria per la gestione dei font che probabilmente, anzi,
sicuramente ti manca nella versione dev.
Installa il pacchetto (non so che distro hai ma dovrebbe essere freetype-dev)
e vedrai che dopo compila...

Ciao
--

Francesco Lodi