Re: [Erlug] [OT] i *BSDs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] i *BSDs
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Feb 2004 12:22:27 +0100
* giovedì 26 febbraio 2004, alle 12:01, Guido Bolognesi [Zen] scrive:

>       si parla di free,open? (net non direi :P)

Si parla(va) di free, quindi era riferita a free.

E nello specifico era la risposta alla domanda: perche` "tal versione"
non supporta "tale scheda" (di rete, video, non ricordo).

>       per carita`, ero curioso solamente di inserirlo in un contesto
>       per farmi un'opinione indipendente -- perche` cosi` non posso.

Sai come funzione il core di sviluppo bsd.
Questo non toglie ne aggiunge nulla come "giudizio di merito". E` una
semplice scelta di sviluppo. Bsd e` loro e _vogliono_ svilupparlo come
pare a loro.

Non ci trovo nulla di male, cosi` come non trovo nulla di male a
consideralo meno interessante di altre cose.

BOFH excuse #326:

We need a licensed electrician to replace the light bulbs in the computer room.