Re: [Erlug] Dramma per un non debianista:'(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dramma per un non debianista:'(
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Feb 2004 11:36:08 +0100
* Thursday 26 February 2004, alle 11:04, Giovanni Caruso scrive:
> Buongiorno a tutti,
> mi ritrovo a dover installare rekall su una macchina knoppix 3.3. Solo
> che ho
> bisogno delle qt > 3.0. Visto che la macchina é in uso a più persone non
> vorrei fare dei casini ....vi chiedo quindi cosa devo dare come comandi
> (per
> evitare di sputtanarmi kde)...apt-get install <cosa?>
> Grazie mille a tutti!!!

E, non e cosi banale...
Se hai pazienza io ho una versione di rekall gia debianizzata, che
dovrebbe permetterti di ridurre un po i casini.
Se non hai frettissima, nel pomeriggio la metto on line da qualche parte

Andy
--
Beat Me, Whip Me, Windows Me