Re: Re: [Erlug] Pareri sui modem adsl ethernet

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re: [Erlug] Pareri sui modem adsl ethernet
From: "b6zz3r" <b6zz3r@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Feb 2004 10:48:4 +0100
>Non mi sembra che la Digicom supporti linux: io ho un modem Palladio
>V90 e nel CD di installazione - nonostante le dichiarazioni rese sul
>depliant - si trova solo l'eseguibile di installazione per windows
>ho provato a configurarlo ma non con sono riuscito nonostante tutte
>le domande che ho fatto in ML e le ricerche su google
>il modem ha funzionato SOLO con debian (non con mdk, non con suse)

Il fatto che abbia funzionato solo con debian dimostra la bontà del
prodotto...;)

Non conosco Palladio ma ti garantisco che Digicom è stata sempre attenta nel
supportare Linux con i suoi prodotti.
Ho trovato Digicom nella lista dei modem supportati, quasi sempre.....

Comunque tornando al discorso modem adsl....con un router si risparmiano un
sacco di fatiche...e senza richiedere modifiche alla batteria
protocollare...PPPoA o PPPoE è indifferente....
Magari dovrò porre attenzione alla scelta della scheda di rete....;)

Best regards.
b6zz3r
b6zz3r@xxxxxxxxxxx
2004-02-26