Re: [Erlug] Masterizzare con Nautilus

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Masterizzare con Nautilus
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Feb 2004 09:37:08 +0100
Il gio, 2004-02-26 alle 09:08, Davide Alberani ha scritto:

> E` una fava nautil...

lo so, ma non ho trovato alternative: file manager con gestione del
desktop per gnome non ce ne sono.... la scorsa estate avevo provato
velocity che prometteva bene e ci speravo, ma si è fermato lì, alla
versione 0.1.0

per contro, devo rendere merito che rispetto a solo un anno fa c'è un
abisso.
questo mi fa sperare che lo migliorino di quelle cose che ancora lo
rendono per una piccola parte un bagaglio.

Già che ci sono, mi sono imbattuto in un fatto strano:
ho masterizzato un cd di mp3 con pigeon: il mio lettore del pc lo
leggeva bene, ma il portatile diceva che non era un cd di mp3.
poi ne ho masterizzato uno identico con gcombust ed è stato letto sia
dal pc che dal lettore portatile.

Com'è possibile 'sta cosa?

Tit.