Re: [Erlug] riviste e polemiche

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] riviste e polemiche
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Feb 2004 17:31:48 +0100
* martedì 24 febbraio 2004, alle 20:45, Francesco Biacca scrive:
> posso azzardare?? se il giornale lo compro è mio e ne faccio ciò che
> voglio (o no?! o vale la stessa regola dei cd?) ... e cmq l'articolo in
> questione è un'intervista quindi non dovrebbero esserci problema ... cmq
> al max te la passo privatamente ...

O no.
Essendo opera protetta dal diritto d'autore, e` soggetta alla diffusione
cosi` come l'ha dichiarata l'autore (che non sei tu).

Morale, non puoi.

Wicca girl: You know I do an empowering lemon bundt."
        --Buffy the Vampire Slayer: Hush