[Erlug] aMule e tempo di connessione

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] aMule e tempo di connessione
From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Wed, 25 Feb 2004 17:18:31 +0100
Ciao
Chi di voi usa amule?
ci sono passato da poco e devo dire che appena installato andava benissimo MA: se lo tengo su per più di un paio d'ore (con xMule stavo su delle settimane per volta) dopo poco diventa lentissima l'interfaccia grafica, al punto che per caricare la finestra ci mette 10 minuti! giuro cronometrato (c'ho proprio un cazzo da fare :-)) e poi se il tempo eccede le due ore non carica più l'int grafica, il simbolino nella tray muore e mi da velocità di connessione zero e muore li ke mi tocca di fare kill...
Capita anche a voi?
sapete cosa può essere? (non hw scarso: dual athlon 2600+ con 1 GB di RAM)
Connessione ADSL via modem USB perfettamente funzionante...

Grazie
ciao
--
UoVoBW a.k.a. Frizzi a.k.a. Andrea Lusuardi
Desperately trying to install Debian....

    Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo.