Re: [Erlug] Pareri sui modem adsl ethernet

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Pareri sui modem adsl ethernet
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Feb 2004 15:32:27 +0100
On Wed, 25 Feb 2004 14:02:13 +0100
Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx> wrote:

> modificare per ottenere cosa?

Compri un _modem_ ethernet e lo trasformi in _router_ . Insomma paghi un
modem con garanzia e lo trasformi in un router senza.
Molti modem sono router modificati, anzi su internet ho letto di uno che
diceva che tutti i modem ethernet che lui conosce sono router modificati
(via firmware).

Enrico Placci