Re: [Erlug] riviste e polemiche

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] riviste e polemiche
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Feb 2004 10:01:00 +0100
On Tue, Feb 24, 2004 at 08:31:07PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> si interessa... se non violi nessuna legge e puoi pubblicalo su
> qualche sito, altrimenti se non è troppo disturbo puoi postare
> privatamente?

PER TUTTI

Si .. si viola la legge
Vi chiederei gentilmente (visto l'aria che tira :)) di evitare
richieste/scambi e/o link che possano violare i diritti d'autore.

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.