Re: [Erlug] Rai MediaMente e Informatica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Rai MediaMente e Informatica
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Feb 2004 01:05:02 +0100
Il mar, 2004-02-24 alle 23:14, Devid Spagni ha scritto:

> Se scrivo a :
> EDUCATIONAL@xxxxxx
> sono solo un pirla che rompe le scatole.
> Se invece 100 o più pirla scrivono perlomeno fanno un pò di rumore.

uno stupido è uno stupido;
due stupidi sono due stupidi;
10.000 stupidi sono una forza storica.

Tit.
P.S.: il mondo è sempre stato cambiato dall'idea-germe di un singolo; la
gente ha solo bisogno di un LA, poi, da bravo gregge, segue

--
Linux: io faccio cose che voi umani non potete neanche immaginare

ICQ 153555815
Linux Registered User #250734 by http://counter.li.org