Re: [Erlug] domandina stupida

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] domandina stupida
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Wed, 25 Feb 2004 00:24:27 +0100
Davide Spazian wrote:

ho un *.ps fatto da un prof non so con che programma...

Un driver Postscript (del menga) per stampante windows , scommetto

so solo che penso non abbia una specie di indice

DSC è il formato con il quale si dovrebbe formattare un PS.

(prometto che dopo mi cerco con google come è formato un ps),

Postscript è un linguaggio di programmazione completo. Molto bello, FORTH-like.

e provando a stamparlo, ghostscript [...] si inceppa e non stampa nulla.

Mah... Prova a massagiarlo con pstops, ma è una prova disperata. Mi è capitato di avere dei postscript output di driver di stampa fatti coi piedi che NON si leggevano correttamente con ghostscript. L'unica è stata stamparli su una stampante postscript vera.

Alla peggio con molto coraggio puoi aprirti il file con un editor e provare a fixarlo a mano.

Ciao,
        - ap