[Erlug] domandina stupida

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] domandina stupida
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Feb 2004 23:35:39 +0100
ho un *.ps fatto da un prof non so con che programma..so solo che penso non
abbia una specie di indice (prometto che dopo mi cerco con google come è
formato un ps), e provando a stamparlo, ghostscript (di windows ahimè ma in
facoltà c'è solo quello configurato decentemente) si inceppa e non stampa
nulla.ribadisco che secondo me è che lui si aspetta di trovare la fine del file
ma ci rimane male visto che non c'è..qualcuno mi sa dire se esiste un
programmillo che reindicizza il mio file?
grazie a tutti...ciao!!

ps carino il programmillo del lancio del pinguo (anche se un pò macabro..):io
ho fatto 760 m! :)

ciao!
--

Davide Spazian