Re: [Erlug] Rai MediaMente e Informatica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Rai MediaMente e Informatica
From: Devid Spagni <devid@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Feb 2004 00:17:52 +0100
Alle 23:04, martedì 24 febbraio 2004, UoVoBW ha scritto:

> Sono d'accordo
> Che programma era? che rete? quando? così magari dico in giro anche in
> relug (Reggio Emilia) anche se ho gia forwardato (che brutto) la tua mail
>
> Ciao facci sapere
Stasera hanno trasmesso una serie di servizi su RAI EDU sulla diffusione dell'
informatica in ambito domestico e e sulle enciclopedie multimediali OnLine a
pagamento.

Qualche mese fa ho seguito un corso sull'uso di MS Office

Vado a spulciare sul sito RAI e cerco di trovare i dati delle trasmissioni.
--
Devid Spagni

Via Cantone Melli N°7
Villa Seta di Cad.Sopra