Re: [Erlug] Rai MediaMente e Informatica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Rai MediaMente e Informatica
From: Devid Spagni <devid@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Feb 2004 23:57:00 +0100

> prepara una petizione on line.
> io la firmerò volentieri.
>
> credo che con un po' di buona volonta` l'avviso dell'esistenza di questa
> petizione arriverà a tutte le persone che usano linux e/o altri os.
>
> bye
> daniele

Non sono molto esperto di petizioni on line e credo che andrebbero gestiti
opportunamente i dati personali.

Pensavo che si potrebbe realizare una Mail tipo che tutti gli utenti liberi
potrebbero inviare ad una data da concordare.

La raccolta dell'adesione all'iniziativa potrebbe essere utile perche se si
raggiungesse un numero di adesioni sufficienti potremmo cercare di farne
parlare dalla stampa.
( Almeno quella locale)

Se qualcuno ha già fatto esperienze del genere o ha consigli da dare mi
farebbero molto comodo altrimenti provo a fare qualcosa a modo mio.
--
Devid Spagni

Via Cantone Melli N°7
Villa Seta di Cad.Sopra