[Erlug] Rai MediaMente e Informatica

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Rai MediaMente e Informatica
From: Devid Spagni <devid@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Feb 2004 23:14:35 +0100
Magari stò per dire cose per voi ovvie ma stasera mi è caduto un ''mito''.

Ho sempre ritenuto i programmi di MediaMente interessanti e intelligenti fino
à che non mi sono risvegliato da una condizione di torpore.

Perchè ogni volta che devono fare un programma che parla di videoscrittura o
altro mi devono sempre propinare solo i soliti programmi Microlof ??

Non lo sanno che esistono alternative che non imporrebbero nemmeno di cambiare
sistema operativo ???
Oppure lo sanno ma hanno interesse a fare pubblicità gratuita ???

Quello che mi fa INCAZZARE è che per anni ,grazie alla nostra informazione
'pubblica',ho sempre pensato che software volesse solo dire Microlof e poco
altro.

Il palinsesto di RAI EDU2 dovrebbe tenere in considerazione le richieste degli
utenti.
Non sarebbe il caso di organizare un opera di 'convincimento' almeno per
inserire nei programmi di informatica qualche accenno al software libero ??

Se scrivo a :
EDUCATIONAL@xxxxxx
sono solo un pirla che rompe le scatole.
Se invece 100 o più pirla scrivono perlomeno fanno un pò di rumore.

--
Devid Spagni

Via Cantone Melli N°7
Villa Seta di Cad.Sopra