Re: [Erlug] RISOLTO!! [era: eseguire comando al boot]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RISOLTO!! [era: eseguire comando al boot]
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Tue, 24 Feb 2004 20:14:43 +0100
Alle 17:03, martedì 24 febbraio 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha
scritto:

> temo che l'unica doc sia /usr/share/doc/kdm.

stiamo freschi, c'è solo un README.Debian che mi parla di xdm :-/
comunuqe man kdm dovrebbe esistere, dato che man kdm.options in fondo
riporta:
SEE ALSO
       sessreg(1), xconsole(1), xmessage(1), kdm(1)

> Mi devi scusare, ma come ti dicevo, vado a memoria, per l'unica volta
> che ho configurato un kdm.
>
> Rammento come, se scegli, tra le varie opzioni, kde, o kde2 ignorasse
> molti file, che _normalmente_ xdm non ignora.
>
> invece l'opzione "credo debian", o qualcosa del genere, era quella
> che si comportava in modo corretto.

l'opzione debian non c'è, c'è default ed è quella che uso abitualmente,
quindi non dipende solo da quello

> ps: occhio che non sia un problema di path. E` buona norma, in script
> di cui non conosci l'ambiente di esecuzione (che potrebbe essere
> minimale), inserire sempre path assoluti (/usr/bin/myapp e non
> myapp).

infatti lo specifico sempre

comunque ho risolto ugalmente, con ~/.kde/Autostart
perso per perso ho provato anzichè a metterci dentro lo script, metterci
solo un link ad esso, e non so perchè, in questo modo va :-))

grazie a tutti
--
Andrea
Davvero si possono mandare fax con un apparecchio fax? ma i fogli