Re: [Erlug] L'annuncio del Linux Party

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] L'annuncio del Linux Party
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 24 Feb 2004 17:54:42 +0000
On Tue, 2004-02-24 at 16:09, Sythos wrote:

> Dipende, se usi mandrake non portarlo che se no vieni rifilato a me,
> altrimenti porta pure

Io veramente volevo debianizzare... a proposito, non e` che c'e` una
connessione di rete, che cosi` passo subito a Sid? Lo so, lo so, molti
debianisti mi diranno che sbaglio, che devo fami le ossa su woody... ma
che ci volete fare, sono stato giovane da poco e ancora tendo a fare
cose avventate, che siano i primi sintomi di crisi della mezza eta`?
sarei circa 15 anni in anticipo per quella, ma gia` ovviamente
delirante.

(In realta` il desktop e` gia` parzialmente debianizzato, in quanto ci
ho messo su una Sid-equivalente, Mepis, ma volevo passare a Debian pura,
e poi avevo anche quei fastidiosi problemi col sonoro per cui scocciavo
tempo fa in lista e che non ho ancora avuto tempo di smanazzare, cosi`
pensavo di scocciare qualcuno di persona, lo so, lo so, mi si da un dito
mi prendo un braccio...)

In compenso ho pacchi di distro gia` in CD, per chi vuole. A proposito,
facendomi carico delle mie responsabilita` di socio erlug e dacche` il
mio spacciatore di CD vergini mi ha rifornito da poco, qualcuno vuole
che scarichi una distro e porti i CD? direi che 5/10 Cd da dar via non
sono un prob.

Ciao

Fede

Federico C. F. Calboli