Re: [Erlug] aggiornamento software

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] aggiornamento software
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 23 Feb 2004 18:56:09 +0000
Io al mio MDK 9.1 ho tolto OOffice con urpme, poi ho scaricato OO-1.1
dal sito e rinstallato da capo. Se fai cosi` OO si installa in /opt, che
viene creata da lui se non l'hai gia`. Inoltre, dopo installazione di
OO-1.1 ho da usare "soffice" da CLI e no i vari oowriter e altri. In
realta` e` anche piu` comodo.

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia