Re: [Erlug] XFree86 4.3 in Sid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] XFree86 4.3 in Sid
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Feb 2004 18:14:01 +0100
* lunedì 23 febbraio 2004, alle 18:03, Sythos scrive:

> Eh, te ragioni da professionista, io ragiono da utente

Ti sconvolgerebbe invece sapere che questi discorsi li fanno in larga
parte *sedicenti* professionisti?

> per te skillarti sul software e' "lavoro" e e' cosa che fai tutti i
> giorni, per me utente e' un evento che occupa i ritagli di tempo
> libero (che purtroppo e' sempre meno)

"Mo smatla" (cit.)

Quello che faccio tutti i giorni _non_ e` "skillarmi" sul software,
anzi. A meno di fatturare nel 2012.

Esattamente come tutti gli altri, decido una scala di priorita`
all'interno dei miei spazi, e decido cosa e` importante e cosa no.

Guardare il grande fratello, per dire, non e` importante.

Detto questo, nessuno ha una pistola alla fronte, e anche cambiare
lavoro, mica e` vietato, ne conosco un sacco di persone che l'hanno
fatto.

> Il dover rinunciare a usare un software OS per mancanza di tempo

Questa e` una cazzata sythos. Se non hai abbastanza tempo per _usare_ un
sw, non hai abbastanza tempo per usare un computer. Si vive benissimo
anche senza, e _usare_ un computer non significa ricompilare un kernel.

Drusilla: "Shh. Rrruff. Bad dog."
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 2)