Re: [Erlug] XFree86 4.3 in Sid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] XFree86 4.3 in Sid
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Feb 2004 17:53:53 +0100
* lunedì 23 febbraio 2004, alle 17:35, Sythos scrive:
> Che se non ho capito male, e' la strada che vorrebbero prendere gli
> afecionados. Ma chi vorra' prendere questa strada, potra' usare TUTTO il
> codice 4.3 e precedenti?

Si.

> Che succede se chi prendera' a mano xfree86 gli dara' una licenza GPL
> pura?

Normalmente, si proseguirebbe con la licenza esistente. In questo
specifico caso, prevedendo la lic 1.0 il sublicensing, potrebbero
ritocarre pure essa.

> Esempio, <>

No. Le licenze non sono retroattive.

Io autore (e solo l' *autore*), sono liberissimo di cambiare licenza al
mio software, da _qui_ in poi, ovvero, per ogni nuova versione del mio
software non ancora licenziato. Il software gia` licenziato, segue
quello che gli concede la licenza con cui e` stato rilasciato.

> Non hai paura di dover cacciare nel cesso il tuo knowhow su X e doverti
> ributtare da 0 su un'altro demone finestrante?

Mai avuto queste paure. Al limite scocciatura. Mai pensato che le
competenze fossero "quanto ho memorizzato del software tal dei tali".

E se si ragionasse cosi`, saremmo ancora all'abaco.

BOFH excuse #310:

asynchronous inode failure